TOMORROWLAND SBARCA IN ASIA
Dopo le iconiche edizioni in Belgio, i capitoli invernali sulle Alpi francesi e il successo di Tomorrowland Brasil, il festival di musica elettronica più conosciuto al mondo approda ufficialmente in Thailanda.
L’appuntamento è fissato per l’11, 12 e 13 dicembre 2026 e non si tratta di un semplice spin-off, ma di un festival a tutti gli effetti progettato per portare l’intera magia del Tomorrowland dall’altra parte del mondo.
Sarà la Wisdom Valley a Pattaya il cuore pulsante di Tomorrowland Thailand, un’area immensa di più di 230 acri che diventerà il palcoscenico di un’architettura sonora e visiva senza precedenti nella regione.
Il debutto asiatico vedrà protagonisti alcuni dei concept più amati dai fan: i palchi CORE(dedicato alle sonorità più ricercate e deep) e Freedom faranno la loro prima apparizione in Asia, affiancati da stage creati esclusivamente per questa edizione.
L’obiettivo del progetto è quello di accogliere oltre 50.000 persone al giorno, puntando a un impatto economico massiccio per il turismo e le industrie creative locali, grazie anche al forte supporto del Governo Thailandese e della TAT (Tourism Authority of Thailand).
Leonardo Marchese
Fonte foto: PARKETT
