William Fitzsimmons, “Angela” in versione #NoFilter

Written by on 20 Settembre 2018

William Fitzsimmons, "Angela" in versione #NoFilter

E' in uscita “Mission Bell”, il nuovo album del cantautore folk statunitense William Fitzsimmons. Un disco dalla gestazione travagliata. Infatti doveva uscire già durante lo scorso anno, ma poi tutto è stato rimandato a causa della separazione del musicista dalla seconda moglie. Il disco è stato quindi riscritto ed è, inevitabilmente, stato influenzato da quanto accaduto.

“Mission Bell” è il suo settimo album in studio ed è stato prodotto da Adam Landry. William Fitzsimmons ha realizzato una versione ‘homemade’ esclusiva per Rockol di “Angela”, il secondo singolo del disco. E ci dice:

"Ho scelto di filmare la performance nel mio studio di casa, il posto in cui mi sento forse più a mio agio e a casa in tutto il mondo. Sono circondato dai miei strumenti e dai miei amplificatori, dai microfoni e dalla attrezzatura per la registrazione. Il luogo in cui non c’è nessun giudizio o ostacolo alla creatività, tranne quello che do a me stesso. Il brano "Angela" è probabilmente il mio preferito del mio nuovo disco, ne scrissi una prima versione prima di separarmi da mia moglie che poi ho riscritto. Non sono ancora sicuro se sia una canzone d'amore o una canzone di rottura! Probabilmente la verità sta da qualche parte nel mezzo."

APPROFONDISCI:

Scheda artista
Tour&Concerti

Testi

Follow


Radio Emotions
Current track
TITLE
ARTIST

Apple Winamp windows Media Player Real Player QuickTime
WhatsApp Logo