menu Home chevron_right
EVENTI

USHUAÏA & HÏ IBIZA | OPENING PARTY SABATO 27 APRILE

Redazione | 26/04/2024
Ushuaia_Hi_Opening2024

Ushuaïa e Hï Ibiza, i club più celebrati al mondo, riaprono le porte Sabato 27 aprile.

Partiamo con Ushuaïa Ibiza, il principale club all’aperto di Ibiza. Per segnare l’inizio di una nuova stagione, ecco il debutto di ANYMA presenta “GENESYS” a Ibiza, l’eccezionale esperienza audio-visiva immersiva del co-fondatore di Afterlife e metà di Tale Of Us, Matteo Milleri. Con il debutto dell’album Genesys nel 2023, una serie di straordinarie esibizioni in tutto il mondo e un nuovo singolo propulsivo-‘Pictures of You’-sarà un’apertura veramente indimenticabile.

Uniranno le forze due dei nomi più richiesti degli ultimi anni: i collaboratori techno Kevin de Vries e Chris Avantgarde, il duo dietro il potente “Mind Control”, che si riuniranno per un dinamico set back-to-back. Il trio di produzione londinese EYNKA porterà i suoi suoni ricchi, emotivi e cinematografici, insieme alla house esaltante del collega selezionatore britannico, Franky Wah. La nativa di New York Layla Benitez porterà la sua caratteristica house melodica e techno, insieme all’innovatore astrale techno e fondatore di Ellum Audio Maceo Plex, oltre all’eccezionale Stephan Bodzin che presenterà il suo rivoluzionario spettacolo live, portando un’altra masterclass techno sul palco principale di Ushuaïa Ibiza.

Con il calare della notte, Hï Ibiza accoglierà gli amanti della musica underground da ogni angolo del mondo nel club più innovativo del pianeta.

Sempre uno degli eventi più attesi dell’estate, la Opening Party di quest’anno darà il benvenuto al colosso della techno, Adam Beyer. Il fondatore di Drumcode è esploso nel 2024 con il suo nuovo EP, Let’s Begin, costruendo sul successo di Desert Queen dell’anno scorso. Suoni avveniristici dall’esperimento di Istanbul Carlita, il cui suono unico ha guadagnato nuovo slancio nel 2023. Il leggendario selezionatore DJ Tennis si unirà a una delle storie di successo più grandi di questo decennio, Chris Stussy, per quello che sarà un incontro di creatività insuperabile. Il DJ e produttore di Bristol Eli Brown ha fatto un’impressione notevole l’anno scorso e torna insieme al produttore, cantante e DJ britannico Eliza Rose, fondatore di Rumours e polistrumentista Guy Gerber, e la promettente selezionatrice scozzese Hannah Laing.

Dopo le esibizioni eccezionali del 2023, la vincitrice del Grammy Honey Dijon torna all’Hï Ibiza, insieme alla stella della house HoneyLuv, il capo etichetta di Hot Creations Jamie Jones,  che porta i suoi ineguagliabili suoni house, e un atteso set b2b da due dei migliori della techno, l’icona di Ibiza Loco Dice e Steve Martinez, metà del duo nato nel Bronx e residente all’Hï Ibiza The Martinez Brothers. Tutto questo, oltre al feel-good disco di Melon Bomb, alle coinvolgenti selezioni di party del DJ-produttore francese MYD e alla techno all’avanguardia del residente all’Hï Ibiza Paco Osuna, del londinese Patrick Mason e della selezionatrice TSHA.

Anche quest’anno ci sono tutti gli ingredienti per una stagione indimenticabile!

Written by Redazione




  • play_circle_filled

    Tempo Radio

play_arrow skip_previous skip_next volume_down
playlist_play