menu Home chevron_right
NEWS

Uno dei Daft Punk ha lavorato al nuovo album di Rosalìa

Leonardo Marchese | 21/11/2025
Rosalía ha deciso di collaborare con Guy-Manuel de Himem-Christo dei Daft Punk, per rimarcare la sua vicinanza al mondo della musica elettronica dopo l’uscita del singolo “Berghain”.
L’ex membro del duo parigino ha partecipato alla produzione del brano “Reliquia”, contenuto nel suo nuovo album “LUX”, pubblicato venerdì 7 novembre 2025.
La notizia è emersa quasi per caso perché, prima della data di rilascio, l’album è stato diffuso in rete illegalmente e quindi, per correre ai ripari, Rosalía e il suo team hanno pubblicato a sorpresa il brano “Reliquia”, per poi rimuoverlo dalle piattaforme…e quel breve lasso di tempo è stato sufficiente agli utenti del web per notare la presenza del nome di Guy-Manuel de Homem-Christo tra i produttori del brano.
L’ex Daft Punk non ha solo supervisionato la produzione, ma si è pure occupato della realizzazione dell’arrangiamento completo.
Inoltre, gira voce che Guy-Manuel de Homem-Christo stia lavorando al suo primo album solista.
La dichiarazione rilasciata da Emmanuel de Buretel, fondatore della label Because Music, ha scatenato milioni di speculazioni, anche su un potenziale ritorno dei Daft Punk.
Staremo a vedere.

Leonardo Marchese

Fonte foto: Facebook 

Written by Leonardo Marchese





  • play_circle_filled

    Tempo Radio

play_arrow skip_previous skip_next volume_down
playlist_play