Tom Petty, spunta un altro inedito: ascolta qui ‘Gainseville’

Written by on 21 Settembre 2018

Tom Petty, spunta un altro inedito: ascolta qui 'Gainseville'

Spunta un altro inedito di Tom Petty, il compianto frontman dei Mudcrutch e degli Heartbreakers. Dopo la versione inedita di "You and me", pubblicata alla fine di agosto, arriva ora un'altra canzone mai pubblicata prima d'ora: si tratta di "Gainesville". Il brano fu registrato da Tom Petty e i suoi Heartbreakers nel 1998, durante le session che portarono poi all'album "Echo", ma la canzone restò chiusa in un cassetto. Almeno fino ad oggi: la Repise Records, l'etichetta che il prossimo 28 settembre spedirà nei negozi l'album "An american treasure", ha deciso di pubblicarla come anticipazione del disco. Potete ascoltare "Gainesville" proprio qui sotto:

"American treasure" uscirà in quattro cd e conterrà sessanta canzoni tra inediti e versioni alternative di brani già noti ai fan di Tom Petty: la pubblicazione è stata curata dalla famiglia del rocker, da Ryan Ulate e da due membri degli Heartbreakers, Mike Campbell e Benmont Tench.

APPROFONDISCI:

Scheda artista
Tour&Concerti

Testi

Follow


Bob Dylan, la recensione di "BLONDE ON BLONDE"

Scegliere un classico, uno soltanto, di Bob Dylan è davvero un’ardua impresa. Ce n’è almeno uno per decennio: il 2000, per il momento ci ha dato l’ottimo “Love & theft”; gli anni ’90 “Time out of…
Vai alla recensione


Radio Emotions
Current track
TITLE
ARTIST

Apple Winamp windows Media Player Real Player QuickTime
WhatsApp Logo