Tiësto annuncia il nuovo album
Tiësto ha annunciato di essere al lavoro per un nuovo album e ha pubblicato da poco il primo singolo, “Bring Me To Life“, che sancisce il suo tanto atteso ritorno alla Trance, genere che l’ha reso celebre tre decenni fa.
Nei primi 2000, l’icona olandese della musica elettronica si è costruito una reputazione nella Trance con inni generazionali come “Adagio For Strings” e “Lethal Industry”, prima di spostarsi verso sonorità house e dance-pop più commerciali.
Questa transizione l’ha portato ad avere successo nel mainstream, ma ha lasciato molti fan di lunga data a reclamare un ritorno ai suoi lavori precedenti.
Il singolo “Bring Me To Life” segna un ritorno al vecchio stile di Tiësto, con synth vibranti e la voce inquietante del cantautore svedese FORS.
“Il mio legame con la musica trance non è mai stato così forte”, ha dichiarato Tiësto. “Suonare queste nuove sonorità dal vivo e sentire l’energia del pubblico è stato incredibile! Mi ha spinto verso questa nuova era e ha ispirato la direzione sia del singolo che dell’album. Questo momento sembra più autentico ed emozionante che mai e non vedo l’ora di scoprire tutto ciò che mi aspetta”.
Leonardo Marchese
Fonte foto: edm.com
