Thom Yorke, su Instagram l’indizio: nuova musica in arrivo? – GUARDA

Written by on 1 Settembre 2018

Thom Yorke, su Instagram l'indizio: nuova musica in arrivo? - GUARDA

Cosa bolle nella pentola di Thom Yorke? Nelle ultime ore il frontman dei Radiohead ha inaugurato un nuovo account Instagram: il primo – e per ora unico – post pubblicato da Yorke sull'account è una breve e misteriosa clip nella quale è possibile ascoltare un brano musicale suonato al pianoforte. Nessuna didascalia accompagna la clip, che potrebbe preannunciare l'arrivo di nuova musica firmata dal musicista. Ecco, di seguito, il video pubblicato su Instagram:

Il brano, in realtà, potrebbe rappresentare una nuova anticipazione della colonna sonora del remake di "Suspiria", il film-cult di Dario Argento, (ri)girato da Luca Guadagnino, per il quale Thom Yorke ha composto la colonna sonora. Il film, in concorso alla 75esima edizione della Mostra del Cinema di Venezia, sarà distribuito nelle sale statunitensi il prossimo autunno.

APPROFONDISCI:

Scheda artista
Tour&Concerti

Testi

Follow


“The now now”, il nuovo album dei Gorillaz che piacerà ai fan di Albarn.

Chi sono davvero i Gorillaz o, meglio, cosa sono diventati oggi? Sono ancora quel progetto bizzarro e aperto e massimalista tra pop e rock, elctro e cartoon o sono solo un side project di Damon…
Vai alla recensione


Radio Emotions
Current track
TITLE
ARTIST

Apple Winamp windows Media Player Real Player QuickTime
WhatsApp Logo