Thirty Seconds To Mars: ecco il video di ‘Rescue Me’ – GUARDA

Written by on 13 giugno 2018

Thirty Seconds To Mars: ecco il video di 'Rescue Me' – GUARDA

La band guidata da Jared Leto ha pubblicato il video musicale per il suo ultimo singolo "Rescue Me", estratto dal quinto album della band statunitense “America” uscito lo scorso 6 aprile.

"Rescue Me è una canzone sul dolore, una canzone sulla responsabilizzazione, una canzone sulla fede e una canzone sulla libertà", ha detto Leto in una dichiarazione. "È anche una canzone sulla brutale guerra, così tanti di noi lottano contro la paura, la depressione e l'ansia nella speranza che un giorno potremo vivere una vita piena di felicità e sogni". Potete vedere il video qui di seguito:

In mattinata, Tomo Miličević, il chitarrista entrato nella band nel 2003, ha pubblicato un lungo post sui suoi canali social dove annuncia di aver lasciato ufficialmente il gruppo:

Non so davvero spiegare in un comunicato come sono arrivato a prendere questa decisione, ma per favore credetemi se vi dico che questa è la cosa migliore per me e per la band

APPROFONDISCI:

Scheda artista
Tour&Concerti

Testi

Follow

set

8


Thirty Seconds To Mars in concerto


Open Air Theatre – Area ex Expo


Rho


Scopri tutte le date


Thirty Seconds To Mars, la recensione di "AMERICA"

Da dove cominciare? Forse da dove eravamo rimasti. Era il 2013 e i Thirty Seconds to Mars pubblicavano il loro quarto album in studio, "Love, lust, faith and dreams". Un po' disco kitsch, forse…
Vai alla recensione


Radio Emotions
Current track
TITLE
ARTIST

Apple Winamp windows Media Player Real Player QuickTime
WhatsApp Logo