DETROIT | SETTIMANA DEDICATA ALLA MUSICA TECHNO
La sindaca Mary Sheffield ha proclamato ufficialmente lunedì 18 maggio la settimana Techno di Detroit, che si è chiusa ufficialmente il 25 maggio come Settimana Techno di Detroit, in concomitanza con il festival Movement di quest’anno a Hart Plaza. La dichiarazione riconosce il ruolo storico e attuale della città nella […]
