Sziget Festival 2019: annunciati Foo Fighters, Florence + The Machine, Twenty One Pilots e tanti altri

Written by on 27 Novembre 2018

Dopo l’edizione 2018, che ha fatto registrare un nuovo record di affluenza sull’isola di Óbuda con 565mila spettatori, lo Sziget Festival ha annunciato chi saranno i primi artisti ad esibirsi sul palco del Festival, che per l’edizione 2019 andrà in scena dal 7 al 13 agosto.

Nella giornata inaugurale, mercoledì 7 agosto 2019, saranno Ed Sheeran, i Kodaline, I Blaze, Frank Turner & The Sleeping Souls e gli Of Mice & Men ad animare il Festival, mentre giovedì 8 sarà la volta dei 1975, Richard Ashcroft, i Chvrches, i Pale Waves e Yungblud.

Venerdì 9 sono previsti, al momento, Martin Garrix e i Gang of Youth, mentre per sabato 10 agosto momentaneamente è stato annunciato solo Tamino. Domenica 11 sarà la volta dei Jungle e dei Parcels, mentre lunedì 12 saliranno sul palco i Florence + The Machine, i Catfish and the Bottlemen, i Maribou State, i Superorganism e Boy Pablo.

Chiuderanno la manifestazione nella giornata di martedì 13 agosto i Foo Fighters, i Twenty One Pilots, gli Idles, Frank Carter & The Rattlesnakes e Alma.

La line-up è tutt’altro che definitiva, mancano ancora molti nomi da annunciare, ma Tamás Kádár, CEO dello Sziget Festival si è detto soddisfatto di quanto fatto finora:

“Questo annuncio é emozionante anche perché segna una nuova era del Sziget. Abbiamo lanciato una rinnovata  strategia nel 2018 che ci ha permesso di alzare l’asticella e dare ai Szitizen quello che desiderano: un festival straordinario che unisce l’originale ed inimitabile format Sziget ad una line-up sugli standard dei piú grandi eventi internazionali”

I biglietti sono da oggi in vendita sul sito dell’evento, mentre di seguito vi riportiamo il video annuncio tratto dalla pagina Facebook dello Sziget Festival:

(Fonte: Rockol)


Radio Emotions
Current track
TITLE
ARTIST

Apple Winamp windows Media Player Real Player QuickTime
WhatsApp Logo