Sxrrxwland – la recensione di “BUONE MANIERE PER GIOVANI PREDATORI”

Written by on 21 Ottobre 2018

Sxrrxwland - la recensione di "BUONE MANIERE PER GIOVANI PREDATORI"

“Buone maniere per giovani predatori” è l’EP di debutto del trio rap Sxrrxwland (anche noto come Sorrowland o Six Row Land) è un collettivo artistico formato da Osore, Gino Tremila e Giovanni Vipra, rispettivamente producer, creative director e voce. Pubblicato il 19 ottobre 2018 per Asian Fake, il disco arriva dopo la pubblicazione di quattro singoli che hanno acceso i riflettori della scena trap italiana sul giovane collettivo. Il concept attorno al quale ruota l’EP è il “Vampirismo” inteso come una lettura in chiave metaforica dei giovani nella società contemporanea: chiunque può essere quel Vampiro, ben lontano dall’universo soprannaturale, raccontato dai Sorrowland con estrema lucidità.

Sangue, dunque, e sarcasmo: “Buone maniere per giovani predatori” suona inquietante per chi intravede l’ombra oscura del vampiro allungarsi alle spalle di un dandy manieroso, e divertente come un manuale di galateo per chi partecipa da pari al suo orrendo banchetto..

Leggi la recensione completa di "BUONE MANIERE PER GIOVANI PREDATORI" cliccando qui

APPROFONDISCI:

Scheda artista
Tour&Concerti

Testi


Sxrrxwland: leggi qui la recensione di "Buone maniere per giovani predatori"

Sangue, dunque, e sarcasmo: “Buone maniere per giovani predatori” suona inquietante per chi intravede l’ombra oscura del vampiro allungarsi alle spalle di un dandy manieroso, e divertente come un…
Vai alla recensione


Radio Emotions
Current track
TITLE
ARTIST

Apple Winamp windows Media Player Real Player QuickTime
WhatsApp Logo