menu Home chevron_right
NEWS

SWEDISH HOUSE MAFIA | OMAGGIO AD AVICII

Leonardo Marchese | 13/01/2026

Per chiudere in bellezza il 2025, gli Swedish House Mafia hanno deliziato i fan della California settentrionale con due serate epiche, rendendo omaggio, per il loro spettacolo di capodanno, ad Avicii.

Da quando gli Swedish House Mafia hanno terminato il Paradise Again World Tour, i suoi membri hanno tracciato una nuova strada sia per il gruppo che per le loro carriere individuali.
Da quel momento, il trio ha pubblicato una serie di singoli incredibili, limitando però le loro apparizioni dal vivo.
Axwell, Sebastian Ingrosso e Steve Angello, hanno creato la loro etichetta discografica e da allora si sono impegnati a pubblicare album solisti e tenere concerti e speciali set b2b.
Per festeggiare l’arrivo del 2026, il trio si è esibito a San Francisco e, mentre iniziava il conto alla rovescia, hanno proposto al grande pubblico uno dei brani più famosi della musica dance, la hit planetaria “Levels.
Di recente, il nome di Tim Bergling ha ricevuto particolare attenzione, con la conclusione di una nuova serie di documentari chiamata “Stories on Stories. Inoltre, negli ultimi mesi si è parlato parecchio del suo ex manager, Ash Pournouri, che ha rivelato che andrà in tribunale per svelare la verità sulla vita del produttore.
Naturalmente, niente di tutto ciò sminuisce l’euforia di ascoltare “Levels” nel bel mezzo di un set di Capodanno degli Swedish House Mafia!
Leonardo Marchese
Fonte foto: WE RAVE YOU 

Written by Leonardo Marchese





  • play_circle_filled

    Tempo Radio

play_arrow skip_previous skip_next volume_down
playlist_play