Subsonica, ‘Bottiglie rotte’ è il singolo che anticipa l’album

Written by on 31 Agosto 2018

Subsonica, 'Bottiglie rotte' è il singolo che anticipa l'album

I Subsonica scaldano i motori: la band composta da Samuel, Max Casacci, Boosta, Ninja e Vicio ha annunciato titolo e data d'uscita del primo singolo estratto dal nuovo album in uscita a ottobre. Il brano si intitola "Bottiglie rotte" e sarà disponibile a partire dal prossimo venerdì, 7 settembre.

A proposito del nuovo singolo, i Subsonica spiegano:

"Raccontiamo come sempre quello che vediamo senza filtri o giudizi morali. Guardandoci intorno con l'ambizione di coinvolgere tutti, il più possibile, nella 'lettura' delle cose del nostro tempo. Anche e soprattutto ballando".

Giovedì 6 settembre, alla vigilia dell'uscita del singolo che di fatto segna il loro ritorno sulle scene a quattro anni di distanza dall'uscita del precedente album "Una nave in una foresta", Samuel e compagni si collegheranno dal loro studio di Torino sui Navigli di Milano per un'anteprima speciale nel corso della quale sveleranno alcune novità.

"8" – questo il titolo del nuovo disco del gruppo – uscirà il prossimo 12 ottobre e la sua pubblicazione sarà seguita da un tour europeo.

APPROFONDISCI:

Scheda artista
Tour&Concerti

Testi

Follow


Litfiba, la recensione di "DESAPARECIDO"

di Ivano Rebustini Durante l’estate, riscopriamo album classici della musica italiana, con recensioni dall’archivio di Rockol. Non si dovrebbe fare, ma da quando il CD ha…
Vai alla recensione


Radio Emotions
Current track
TITLE
ARTIST

Apple Winamp windows Media Player Real Player QuickTime
WhatsApp Logo