Steven Adler su Izzy Stradlin: “Ha un talento per vivere Izzy, per vivere ci vuole talento e lui ce l’ha”

Written by on 10 giugno 2018

Steven Adler su Izzy Stradlin: "Ha un talento per vivere Izzy, per vivere ci vuole talento e lui ce l'ha"

Steven Adler, il batterista della formazione più classica dei Guns n’ Roses, in una intervista rilasciata alla stazione radio statunitense WRIF ha parlato della ristampa per il trentesimo anniversario di “Appetite for Destruction” e di Izzy Stradlin il chitarrista che, come lui, non è parte della attuale reunion della band californiana.

Sulla ristampa del leggendario album dice che nel libretto non sono presenti molte foto sue e di Izzy:

“Immagino ci siano un paio di foto di me e Izzy nel piccolo libretto sul retro della cosa. L’ho visto, qualcuno l'ha avuta in Australia, e nel libretto c’era solo la nuova band, quindi le foto non erano poi così belle."

Quando gli chiedono se fosse a conoscenza dell’annuncio della ristampa, risponde:

“No, non lo sapevo. Ero gasato, questo è grandioso, forse il grande, intelligente e professionale Fernando [Lebeis], il manager di Axl, ha qualcosa di veramente bello nascosto nella manica pronto a tirarla fuori come un mago e fare veramente qualcosa che i fan amano e vogliono".

E su Izzy dice:

“Ho parlato con Izzy un paio di mesi fa. Compra vecchie auto, le mette a posto, guida fuoristrada nel suo ranch. Ha un ranch in Indiana, o qualcosa del genere. Ha un talento per vivere Izzy, per vivere ci vuole talento e lui ha talento per la vita.”

APPROFONDISCI:

Scheda artista
Tour&Concerti

Testi

Follow


Radio Emotions
Current track
TITLE
ARTIST

Apple Winamp windows Media Player Real Player QuickTime
WhatsApp Logo