menu Home chevron_right
NEWS

Solomun conferisce tensione cinematografica in “Don’t Give Up”

Leonardo Marchese | 24/09/2025

Dopo un anno di uscite da parte dei migliori talenti del settore, la colonna sonora di “FATAL FURY: City of the Wolves” alza la posta in gioco ancora una volta, questa volta con un nuovo contributo di uno dei nomi più rispettati del settore: Solomun.

Intitolata “Don’t Give Up”, il pezzo si tratta di un crescendo lento che culmina in un finale di scena al tempo stesso deliberato e perfettamente sincronizzato.
Questa uscita è anche il prossimo tassello della prolifica stagione estiva di Solomun, rafforzata dalla sua residenza Solomun +1 al Pacha di Ibiza, da set spettacolari nei più grandi festival europei e da uscite epocali come il suo remix di “Television” degli Empire of the Sun e “Love Recycled 4”.
“È stato un grande piacere produrre questo brano e dargli vita con visual coordinati durante il mio set allo Sphere di Las Vegas. Per me, la cosa più importante è trovare l’equilibrio tra il suono perfetto, l’emozione che ti cattura e non dimenticare mai che deve funzionare in pista”, ha dichiarato Solomun.
Leonardo Marchese

Written by Leonardo Marchese





  • play_circle_filled

    Tempo Radio

play_arrow skip_previous skip_next volume_down
playlist_play