Shakira, che difende un fan dai bodyguard

Written by on 15 Ottobre 2018

Gli ultimi minuti prima dei saluti finali, i coriandoli che cadono e il coro incontenibile degli spalti. È in quel momento che Axel Escobar, grande fan di Shakira, riesce a eludere i controlli di sicurezza e ad arrampicarsi sul palco per abbracciare il proprio idolo. La cantante, accolta dal calore dell’Estadio Atzeca di Città del Messico, si mostra accogliente, per niente spaventata. Alle sue spalle, il plotone di bodyguard prende il ragazzo per la maglietta cercando di allontanarlo il più in fretta possibile.

Shakira, però, si oppone, fa cenno alla security di andarsene e tiene stretto Axel che, nel frattempo, estrae lo smartphone dalla tasca del pantalone.

Ha rischiato di farsi arrestare solo per questo: un selfie con Shakira, il suo idolo, sul palco dell’El Dorado World Tour. La cantante, sorridente e paziente, esaudisce la richiesta non mostrando la minima esitazione: deve aver capito immediatamente che il ragazzo non aveva cattive intenzioni. Il tutto, quindi, si risolve nel migliore dei modi, con Escobar riuscito a realizzare il suo sogno e Shakira che mette in riga i bodyguard che, per la foga, sembravano per un attimo trascinare via anche lei. L’episodio, che risale al 12 ottobre, viene immortalato dai fan in parterre e fa subito il giro del mondo diventando virale.

Non è la prima volta che una star si trova in una situazione del genere. Nel 2012 è successo anche a Laura Pausini all’Arena di Verona, quando una ragazza era riuscita ad arrampicarsi sul palco per abbracciare la cantante. «Lascia, lascia, non fa niente», urlava Laura ai bodyguard che, pure lì, cercavano di portare via la fan in malo modo. «Tutto bene, è una fan della Pausini», aveva rassicurato la Pausini che, in un primo momento, non era riuscita a nascondere un velo di paura.

(Fonte: VanityFair)


Radio Emotions
Current track
TITLE
ARTIST

Apple Winamp windows Media Player Real Player QuickTime
WhatsApp Logo