Selena Gomez regala i suoi vestiti su Instagram

Written by on 25 Settembre 2018

A pochi giorni dall’annuncio di Instagram dell’arrivo dello shopping nelle StoriesSelena Gomez stupisce i suoi fan con un colpo di scena. La sua voglia di fare pulizie nell’armadio si è trasformata in un «giveaway» che sta facendo impazzire i follower di tutto il mondo. Anche perché a giudicare dai primi abiti mostrati sul suo profilo, la posta in gioco è altissima.

Ecco il video pubblicato nelle Stories dalla cantante in cui annuncia che è pronta a regalare ai suoi fan il vestito usato nel video di Back to You.

«Se volete questo vestito fatemelo sapere, non ha senso che rimanga ancora nel mio armadio». Selena non specifica le regole di questa inziativa speciale: assegnerà l’abito al primo commento? O alla motivazione migliore?
Sempre dal suo armadio ecco spuntare un altro pezzo interessante. Un prezioso body da pattinatrice sul ghiaccio, acquistato durante un periodo in cui la cantante ha tentato la (fallita) impresa sportiva.

Ispirata dal cambio di stagione, probabilmente Selena sta approfittando dell’occasione per fare ordine nel suo guardaroba, ma anche nei suoi pensieri. Come insegnato da Marie Kondo, l’ideatrice giapponese del metodo deldecluttering, selezionare con cura gli oggetti che vogliamo tenere in casa ha un potere magico. Il suo libro Il magico potere del riordino ha infatti gettato nuova luce sui benefici di un’operazione semplice come quella che sta documentando la Gomez su Instagram.
«Eliminare ciò che non amiamo più nell’armadio ci aiuta a liberarci delle zavorre emotive della vita». Il concetto, presentato nel primo libro, è ribadito nel secondo testo, 96 lezioni di felicità (Ed. Vallardi).

L’autrice sostiene che la prova della buona riuscita del suo metodo sia dimostrata dall’energia ritrovata dai suoi clienti nell’affrontare progetti accantonati da tempo. E se il progetto di Selena potrebbe essere il nuovo album per dimenticare Justin Bieber, quali sono i nostri?

(Fonte: VanityFair)

 


Radio Emotions
Current track
TITLE
ARTIST

Apple Winamp windows Media Player Real Player QuickTime
WhatsApp Logo