Selena Gomez, nuovo addio ai social per disintossicarsi

Written by on 28 Settembre 2018

Selena Gomez è la star più seguita su Instagram (ha 143,5 milioni di follower) e ultimamente è stata molto attiva: tramite il suo account ha elogiato J-Lo, regalato vestiti e annunciato il prossimo tour. Ma ora, postando una sua foto sorridente, ha deciso di prendersi una nuova pausa dai social. Non si conoscono i motivi ma l’unico indizio è nel suo post: “Ricordate, i commenti negativi possono ferire le persone”.

La 26enne cantante ha scritto sul suo profilo Instagram: “Mi prendo una pausa dai social media. Di nuovo. Anche se sono grata della voce che danno i social a ciascuno di noi, sono altrettanto grata di poter fare un passo indietro e vivere la vita reale e dei momenti che ho a disposizione”. Quali saranno i motivi?

Non è la prima volta che decide di staccare il collegamento con i follower e in passato era anche stata in cura per disintossicarsi dai social: “Era un momento buio della mia vita, continuavo a utilizzarli ma non facevano altro che danneggiare la mia autostima”, aveva dichiarato a giugno a Vogue.

(Fonte: TGCom24)


Radio Emotions
Current track
TITLE
ARTIST

Apple Winamp windows Media Player Real Player QuickTime
WhatsApp Logo