menu Home chevron_right
NEWS

SEA STAR FESTIVAL | ANGELINA MANGO IN LINE UP

Redazione | 02/05/2024
SEA

Il Sea Star Festival, evento musicale di rilievo internazionale che si svolgerà dal 23 al 26 Maggio a Umag in Croazia, quest’anno vedrà una line-up particolarmente interessante con la presenza di alcuni dei nomi più celebri del panorama musicale europeo. Tra questi, anche alcune artiste italiane: oltre a Victoria dei Måneskin, spicca Angelina Mango, vincitrice del Festival di Sanremo.

La Mango ha recentemente catturato l’attenzione non solo per il suo trionfo al concorso, ma anche per essere stata scelta per rappresentare l’Italia all’Eurovision Song Contest di quest’anno. La sua partecipazione al Sea Star Festival aggiunge un ulteriore tassello al suo crescente profilo internazionale. Al suo fianco Baby Lasagna, artista di crescente successo, originario proprio della città del Festival, che rappresenterà la Croazia durante il contest musical.

Quest’anno, il festival non solo confermerà la sua reputazione come uno degli appuntamenti più attesi nel calendario musicale europeo, ma rafforzerà anche i legami culturali attraverso le esibizioni di artisti provenienti da diversi contesti musicali.

Leonardo Marchese

 

Written by Redazione





  • play_circle_filled

    Tempo Radio

  • cover play_circle_filled

    01. Feel my dreams
    Tom Cuffia

    2,50
play_arrow skip_previous skip_next volume_down
playlist_play