Rockin’1000: nel 2019 il concerto si svolgerà allo Stade De France

Written by on 18 Dicembre 2018

Sarà niente meno che lo Stade De France di Parigi a ospitare il 29 giugno 2019 il concerto dei Rockin’1000. Il progetto dei 1000 musicisti sbarca all’estero quindi, dopo l’impresa compiuta portando i Foo Fighters a esibirsi a Cesena (2015) e alle iniziative successive che hanno visto i musicisti esibirsi allo stadio Dino Manuzzi (Cesena), a Courmayeur e a Firenze.

Lo Stade De France ha ospitato nel corso degli anni diversi eventi memorabili: dai Rolling Stones agli AC/DC, da Madonna ai Black Eyed Peas, da Johnny Hallyday agli U2.

“Siamo orgogliosi di questo nuovo traguardo!” – dichiarano gli ideatori di Rockin’1000 – “La prima esibizione all’estero del concerto dei mille musicisti sarà in Francia e sarà un evento storico, in uno stadio ancora più grande dei precedenti, all’interno di una potente programmazione, tra il concerto dei Metallica e quello dei Muse. La sfida è alta e ci conferma la naturale vocazione di band globale, che avevamo intuito all’indomani della sua nascita. Essere parte di Rockin’1000 è come aprire uno Stargate che mette in contatto mondi diversi attraverso la musica, portando un messaggio di unione, determinazione e condivisione: Stick together & play rock’n’roll!”.

Per i musicisti le candidature sono aperte sul sito www.stadefrance.com e www.rockin1000.com: il reclutamento è aperto a tutti i musicisti del mondo già iscritti alla piattaforma e ai nuovi musicisti che arriveranno dal territorio francese. Chitarristi, bassisti, batteristi e cantanti, di ogni età (sopra i 15 anni) e provenienze possono partecipare e candidarsi per suonare davanti al grande pubblico dello Stade de France.

Biglietti su: www.stadefrance.com
Rockin’1000 That’s Live Parigi è organizzato e promosso dallo Stade de France, con il supporto del Main Sponsor Crédit Mutuel e i Media partner: Le Parisien, Rock&Folk e RTL2.

(Fonte: Onstageweb)


Radio Emotions
Current track
TITLE
ARTIST

Apple Winamp windows Media Player Real Player QuickTime
WhatsApp Logo