Robert Plant: ‘I Led Zeppelin potrebbero riunirsi solo in una friggitoria’

Written by on 8 luglio 2018

Robert Plant: ‘I Led Zeppelin potrebbero riunirsi solo in una friggitoria'

Se già il chitarrista Jimmy Page aveva smentito la possibilità di un ritorno di quanto resta dei Led Zeppelin – oltre a lui, Robert Plant e John Paul Jones – a fronte delle speculazioni dei fan e della stampa sulle possibili iniziative legate ai festeggiamenti del cinquantennale della fondazione della leggendaria band britannica ecco che anche la voce di “Immigrant Song” ha spento le speranze di rivedere insieme i tre superstiti della formazione. In un’intervista concessa alla Press Association Robert Plant ha, infatti, dichiarato che i Led Zeppelin potrebbero dare luogo a una reunion “solo in una friggitoria a Camden Town”. Aggiungendo:

Siamo molto soddisfatti e felici della nostra carriera molto molto breve. Se ci pensi, sono solo 12 anni. Ci va bene, ma sai…

Plant sembra aver messo una pietra sopra anche alla possibilità che lui, Page e Jones possano essere i prescelti per aprire l’edizione 2019 del Glastonbury Festival:

Nessuno deve essere costretto. Vuoi fare qualcosa o non vuoi – oppure puoi o non puoi.

Se rivedere il trio sul palco o in studio non appare uno scenario plausibile, le iniziative per festeggiare i cinquant’anni dalla fondazione del gruppo non mancano, come la ristampa di “The Song Remains The Same” e la pubblicazione del libro “Led Zeppelin by Led Zeppelin”.

Se vi bastasse, però, uno solo di loro, avrete pane per i vostri denti: Robert Plant si esibirà il prossimo 27 luglio all’Ippodromo SNAI di San Siro, a Milano, con i suoi Sensational Space Shifters, nell’ambito del tour a supporto della sua ultima fatica solista, “Carry Fire”, uscita lo scorso mese di ottobre.

APPROFONDISCI:

Scheda artista
Tour&Concerti

Testi

Follow

lug

27


Robert Plant in concerto


Ippodromo Snai San Siro


Milano


Scopri tutte le date


Stones in vinile: il suono di oggi, le copertine d’epoca

Le dita scorrono lungo la cerniera dei jeans e toccano la zigrinatura dei denti. È impossibile resistere alla tentazione di abbassare la lampo e sbirciare sotto i pantaloni. È una delle prime…
Vai alla recensione


Radio Emotions
Current track
TITLE
ARTIST

Apple Winamp windows Media Player Real Player QuickTime
WhatsApp Logo