Rihanna, ecco i video dell’esibizione a sorpresa durante la presentazione della sua linea di trucchi

Written by on 5 Aprile 2019

Oltre che cantante, ormai Rihanna è anche un’imprenditrice e ultimamente è molto impegnata su questo fronte, tra la linea di lingerie e abbigliamento, fino alla sua nuova linea di prodotti per il make upFenty Beauty.

Proprio durante un evento di presentazione della linea di cosmetici, Rihanna ha stupito i presenti con un’esibizione a sorpresa, breve ma apprezzatissima. La popstar ha cantato la sua celebre hit del 2008, “Rehab”, tratta dal suo terzo album “Good Girl Gone Bad”.

In seguito, la cantante si è anche lanciata in una cover, cantando al karaoke “The Boy Is Mine”, pezzo di Brandy & Monica risalente al 1998.

Ovviamente i fan presenti hanno immortalato queste esibizioni d’eccezione per poi condividere i video sui social. L’ultimo tour di Rihanna risale ormai al 2016 e sono davvero tanti i fan che sperano di rivederla presto esibirsi dal vivo: chissà, magari questa esibizione a sorpresa potrebbe rappresentare un indizio di novità in arrivo. Se il nuovo album uscirà entro il 2019 come annunciato, allora potrebbero esserci davvero delle buone possibilità di rivedere presto la popstar in tour.

 

(Fonte: Radio105)


Radio Emotions
Current track
TITLE
ARTIST

Apple Winamp windows Media Player Real Player QuickTime
WhatsApp Logo