Rihanna: È In Arrivo Il Suo Nuovo Album Di Inediti

Written by on 13 Novembre 2018

Da qualche tempo era in silenzio. Ma finalmente Rihanna è tornata ad aggiornare i suoi fan dallo studio di registrazione di Parigi dove sta lavorando al suo ultimo progetto: un album di inediti.
Ha postato, infatti, suo profilo Instagram un video dove canta e balla con un’espressione divertita. La clip è senza audio, quindi non possiamo sentire le note della canzone, ma siamo sicuri che sarà un successo mondiale.

La cantante delle Barbados negli ultimi tempi era stata molto discreta sul suo nuovo album. Non aveva voluto rivelare, infatti, a tutti i suoi fan dettagli maggiori sull’argomento. Sapevamo che stava per uscire qualcosa di inedito e adesso, grazie al video su Instagram, ne abbiamo la certezza.
Il suo ultimo lavoro “Anti” risale al 2016: è l’ottavo della sua carriera e ha ricevuto una calorosa accoglienza di pubblico e critica. Un giornalista del Rolling Stone aveva definito il progetto “molto buono musicalmente” e aveva notato che Riri era rimasta attaccata alle tematiche di sempre, intense, appassionanti e a tratti strazianti.

Chissà cosa ci riserba per il suo nono album in studio… di sicuro ne sentiremo delle belle!

(Fonte: R101)


Radio Emotions
Current track
TITLE
ARTIST

Apple Winamp windows Media Player Real Player QuickTime
WhatsApp Logo