Rihanna annuncia la sua linea di lingerie

Written by on 26 aprile 2018

La conosciamo tutti per la sua sensualità piuttosto “disinvolta”: Rihanna, la cantante originaria delle Barbados attira l’attenzione su di sé per un nuovo progetto accattivante. Stavolta non si tratta di musica, ma di una nuova linea di lingerie lanciata dall’artista.

Si chiama Savage X Fenty e la cantante ne ha dato l’annuncio ufficiale su Instagram attraverso una serie di video. Dopo il post apparso lo scorso 17 aprile, accompagnato dall’enigmatica didascalia “Didn’t they tell u?” (“Non ve l’hanno detto?”), Rihanna svela il mistero e mostra le immagini di un reggiseno sulle tinte del rosa.

View this post on Instagram

X.

A post shared by badgalriri (@badgalriri) on

Sul social network è anche nato un account dedicato al brand, in cui è possibile dare un’occhiata ad alcuni brevi video rubati dei modelli della linea.
Riri non è nuova a questo genere di iniziative: di recente la cantante aveva pubblicizzato la sua linea di cosmetici, chiamata Fenty Beauty.
I fan non hanno esitato a registrarsi al sito web ufficiale per ricevere tutte le informazioni del nuovo progetto modaiolo di Rihanna, che nel singolo “Needed Me” (contenuto nel suo ultimo album, “Anti”) si descrive come una ragazza “selvaggia”.

(Fonte: R101)


Radio Emotions
Current track
TITLE
ARTIST

Apple Winamp windows Media Player Real Player QuickTime
WhatsApp Logo