menu Home chevron_right
MAGAZINENEWS

RECENSIONI

LUKAGEE | 19/04/2021

PLEASURE STATE “Break Away” Repopulate Mars

Una delle etichette più “cool” del panorama house mondiale taglia il traguardo della centesima release e festeggia l’evento con il ritorno, dopo diversi anni, del progetto Pleasure State, un team formato da Lee Foss (manager della stessa label di base a Los Angeles), Mk e dalla cantante Anabel Englund, che esordì nel 2014 con “Ghost In The System”. Un brano dai suoni decisamente club ma che potrebbe dire la sua anche nell’ambito radiofonico proprio grazie alla voce della bella e brava vocalist americana, già protagonista nell’ultimo periodo con la sua “Underwater”, al numero uno della classifica dance di Billboard.

FLASHMOB “Closer” Toolroom

Sempre più dj e produttori italiani “emigrano” verso etichette estere alla ricerca del successo internazionale, che però nel caso di Alessandro Magani, meglio conosciuto come Flashmob, è già arrivato anni fa su Defected con la splendida “Need In Me”, ma non solo, sono tantissime infatti le sue produzioni che hanno trovato posto sulle label più importanti del mondo. Ora il dj milanese torna con una traccia già nella top-ten di Beatport e che si ispira chiaramente ad un classico del 1995, “Ultra Flava” di Heller & Farley, e che è destinata a lasciare il segno nei club, soprattutto quando si tornerà a ballare (in maniera seria).

AUDIOJACK x JEM COOKE “Feels Good” Crosstown Rebels

Un disco, questo nuovo del duo Audiojack (da Leeds ma residenti a Ibiza), che ha subito creato “hype” nel circuito elettronico, grazie alla voce della biondissima Jem Cooke e ad una atmosfera che ricorda quella di un classico della house, “Plastic Dreams” di Jaydee, tra l’altro qualche anno fa rivisitato proprio da James Rial e Richard Burkinshaw per il ventennale dell’uscita. Suoni scuri e grande atmosfera per un disco che fa da “apripista” al loro atteso nuovo album, in uscita il prossimo 30 aprile sempre su Crosstown Rebels, etichetta underground londinese capeggiata da Damian Lazarus.

Luca “Lukagee” Giampetruzzi

Written by LUKAGEE





  • cover play_circle_filled

    01. Feel my dreams
    Tom Cuffia

    2,50
play_arrow skip_previous skip_next volume_down
playlist_play