menu Home chevron_right
MAGAZINENEWS

RECENSIONI

LUKAGEE | 23/02/2021

STORM QUEEN “For A Fool” FFRR

Morgan Geist è un noto dj americano, conosciuto per il suo progetto Storm Queen, che a fine 2013 riuscì ad arrivare al numero uno della classifica di vendita inglese con il singolo “Look Right Trough”, magistralmente remixato da Mk. Dopo una assenza di ben otto anni, il suo nome rispunta sulla scena con un nuovo disco che va ad inaugurare il nuovo corso della storica etichetta FFRR (fondata da Pete Tong nel 1986), rinnovata per l’occasione anche nel logo. Cantato da Shae Lawrence e con un mood house decisamente moderno, il brano colpisce nel segno e rappresenta uno dei ritorni più graditi di questo inizio 2021.

WELSHY “Haiti” (Nathan Dawe remix) Sony

Nata inizialmente come versione bootleg di un pezzo di Michael Brun intitolato “Peze Kafe” e poi uscita a fine 2020 in versione ufficiale (con oltre due milioni di stream su Spotify), la traccia di Welshy, ovvero il dj Ross Walsh, è disponibile nelle ultime settimane in diverse versioni remix, tra cui quella di Nathan Dawe, con un suono Uk Garage che sicuramente contribuirà a rendere la traccia ancora più popolare. Ancora una produzione di successo dall’Irlanda, dopo l’exploit registrato da Shane Codd, che con la sua “Get Out My Head” continua a macinare plays e alti piazzamenti nella top 10 di vendita del Regno Unito.

EDDIE THONEICK feat. JAMES WALSH “Into The Sunrise” Kryteria

Garanzia di qualità da tanti anni e con all’attivo diversi singoli in collaborazione con il compianto Erick Morillo, tra cui “Live Your Life” e “Stronger”, il dj tedesco Eddie Thoneick torna con un nuova produzione sulla label di Kryder e con la voce del britannico James Walsh, già frontman degli Starsailor (ricordate “Four To The Floor”, successo del 2004 anche in Italia?). Melodia intensa e suoni crossover, che potrebbero conquistare anche l’airplay radiofonico nelle prossime settimane. Intanto, trova spazio nei radio show di tanti top dj come Don Diablo, Sander Van Doorn e Dannic.

Luca “Lukagee” Giampetruzzi

Written by LUKAGEE





  • cover play_circle_filled

    01. Feel my dreams
    Tom Cuffia

    2,50
play_arrow skip_previous skip_next volume_down
playlist_play