menu Home chevron_right
MAGAZINENEWS

RECENSIONI

LUKAGEE | 02/02/2021

LONDON GRAMMAR “Lose Your Head” (CamelPhat remix) Ministry Of Sound

Il trio inglese proveniente da Nottingham, alfiere del genere elettronico nel Regno Unito, non è di certo nuovo ad essere remixato dai protagonisti della scena club/dance mondiale. Dopo Gorgon City, Kolsch e Maya Jane Coles è la volta dei CamelPhat, duo di Liverpool che negli ultimi anni è diventato una garanzia assoluta di successo. Spazio quindi ad un remix dai suoni progressive, come spesso siamo abituati ad ascoltare da parte loro. Per i London Grammar invece, questo singolo è il preludio all’uscita del loro nuovo album “Californian Soil”, prevista per il prossimo 9 aprile.

VANTAGE feat. ABSOFACTO “50//50 (Dance With Myself)” Parlophone

Uscita in versione strumentale ad agosto del 2020, la traccia dai suoni anni settanta del giapponese Vantage ha riscosso un grande successo, partendo da TikTok e arrivando a totalizzare ben 22 milioni di streaming anche su Spotify. Come poi spesso succede nel mercato discografico, è arrivata anche una versione cantata, da poche settimane, che si candida a potenziale hit grazie al featuring di Absofacto, musicista e vocalist americano. Un disco che potrebbe far conoscere anche a livello mainstream questo artista, già protagonista con un remix di “Fever” per Dua Lipa & Angèle.

NAVOS “Believe Me” Island/Universal

Ancora un produttore dal Regno Unito, ancora da Liverpool. Ross Harrington, giovane dj classe 1999, si appresta a diventare l’ennesimo produttore di successo con un brano dai suoni club ma che strizza l’occhio anche all’airplay radiofonico. Ispirato dai suoni tech-house dei Solardo, Patrick Topping e Fisher, il ragazzo inglese che ha debuttato a livello discografico solo l’anno scorso è riuscito già a raggiungere il milione e mezzo di streaming con questo nuovo disco, presente anche nei primi dieci della Viral Chart Uk della stessa piattaforma svedese. Un successo destinato di sicuro a crescere.

Luca “Lukagee” Giampetruzzi

Written by LUKAGEE





  • cover play_circle_filled

    01. Feel my dreams
    Tom Cuffia

    2,50
play_arrow skip_previous skip_next volume_down
playlist_play