menu Home chevron_right
MAGAZINENEWS

RECENSIONI

LUKAGEE | 25/01/2021

NOIZU “Summer 91 (Looking Back)” Sony/Rca

Autore, dal 2017, di diversi singoli e remix di ottimo successo, il produttore americano Noizu, direttamente da Los Angeles, è tornato in questi giorni con il suo nuovo lavoro, una bellissima versione cantata della sua ultima traccia “Summer 91”, uscita la scorsa estate. Una strategia che già in passato ha portato fortuna a diverse hit club e che dovrebbe garantire il meritato crossover anche a questo disco, che come sonorità sembra provenire davvero da quella magica estate citata nel titolo. La ascolteremo parecchio nei prossimi mesi.

JOHN SUMMIT “Beauty Sleep” Repopulate Mars

La sua “Deep End” è stato senza dubbio uno dei successi dell’estate/autunno 2020, con oltre 17 milioni di streaming su Spotify. Davvero un grande risultato per un pezzo dal sapore club. Nel frattempo l’americano John Summit è diventato un astro nascente della scena mondiale ed è stato protagonista anche con diversi remix e anche con “Thin Line”, realizzato insieme a Guz. Ora invece arriva il momento del nuovo singolo, improntato sempre su suoni tech-house e un ossessivo sample vocale che confermerà di sicuro il successo per questo giovane produttore di Chicago.

ILLYUS & BARRIENTOS feat. LAURA DAVIE “Disco Hearts” Toolroom

I suoni anni settanta in chiave house hanno sempre fatto “presa” nel panorama discografico, e molti produttori nel corso di questi anni hanno seguito questo filone sonoro per creare diversi successi. Non fanno eccezione Illyus & Barrientos, duo proveniente da Glasgow tra i più interessanti degli ultimi anni, che nel loro consueto stile, molto energico, confezionano un brano molto adatto anche all’airplay radiofonico, grazie anche alla voce della gallese Laura Davie. L’ennesimo successo per la Toolroom, etichetta tra le principali protagoniste del mercato house mondiale.

Luca “Lukagee” Giampetruzzi

Written by LUKAGEE





  • cover play_circle_filled

    01. Feel my dreams
    Tom Cuffia

    2,50
play_arrow skip_previous skip_next volume_down
playlist_play