Presentatore a Taylor Swift: “Ti serve una doccia”

Written by on 30 maggio 2018

L’umorismo inglese…
C’è chi lo ama e chi non lo sopporta. Chi è divertito dal tipico british humour e chi invece non ci trova nulla di divertente. A quanto pare Taylor Swift è tra le estimatrici, i suoi fan invece no.
Procediamo con ordine.

Lo scorso weekend la cantante statunitense si è esibita a Swansea, al Big Weekend della BBC.
Il clima era molto caldo e afoso e Taylor si è esibita senza fare un plissé. Eppure, appena scesa dal palco, è stata avvicinata dal dj e presentatore Greg James che in tono scherzoso le ha rivolto una frase che non è piaciuta a molti. James le ha detto infatti: “Penso che tu abbia bisogno di una doccia ora“.
E il bello è che la cantante 28enne, invece di offendersi, ha sorriso e gli ha dato ragione,assicurando di non essersi offesa.

Taylor Swift News@Swift_Alert

has her first recorded interview after years of not doing them and she’s told that she needs a shower… 😑

La cantante ha dimostrato una grande autoironia, alla faccia di tutti quelli che non sanno ridere di sé.
I fan della Swift invece non hanno apprezzato per nulla la battuta del presentatore e sui social sono fioccate frecciatine e commenti negativi rivolti a James.
I due però si conoscono da anni, hanno anche cantato insieme in auto due canzoni della Swift nel 2014 per un programma di BBC, e vista la confidenza esistente tra loro siamo sicuri che Taylor non se la sia presa e anzi ci abbia scherzato su.

(Fonte: r101)


Radio Emotions
Current track
TITLE
ARTIST

Apple Winamp windows Media Player Real Player QuickTime
WhatsApp Logo