Paul McCartney, show con Jimmy Fallon: guarda lo sketch – VIDEO

Written by on 7 Settembre 2018

Paul McCartney, show con Jimmy Fallon: guarda lo sketch - VIDEO

È ancora Paul McCartney show alla tv statunitense, dopo la partecipazione dell'ex Beatle alla puntata – ormai divenuta un vero e proprio cult – del "Carpool karaoke" nel "The late late show with James Corden" dello scorso giugno. Stavolta, Macca è stato ospite dell'ultima puntata del "Tonight show" di Jimmy Fallon, andata in onda ieri sera, giovedì 6 settembre, e si è divertito a mettere in scena insieme al conduttore un simpatico sketch: i due si sono messi seduti davanti all'ascensore riservato ai visitatori degli NBC Studios, nel Rockefeller Center di New York, i quali non sapevano nulla della presenza di Paul McCartney nell'edificio. Nel video che trovate qui sotto potete guardare le divertenti reazioni dei turisti quando si sono ritrovati a pochi metri di distanza dall'ex Beatle:

Nel corso della puntata, poi, Paul McCartney ha proposto dal vivo uno dei brani contenuti all'interno del suo nuovo album di inediti, "Come on to me":

"Egypt station", questo il titolo del nuovo disco del cantautore, è uscito oggi, venerdì 7 settembre.

APPROFONDISCI:

Scheda artista
Tour&Concerti

Testi

Follow


Ye, la narrazione dello stato mentale di Kanye West

Cosa dobbiamo aspettarci da un nuovo disco di Kanye West? Un ulteriore endorsement a Donald Trump? Una serie di surreali “poopity scoop” come nell'assaggio “Lift Yourself” uscito qualche settimana…
Vai alla recensione


Radio Emotions
Current track
TITLE
ARTIST

Apple Winamp windows Media Player Real Player QuickTime
WhatsApp Logo