Panorama Festival | Peggy Gou e Solomun nella line-up

Panorama Festival torna per la sua quinta edizione da giovedì 14 a sabato 17 agosto 2025 in una location d’eccezione: l’anfiteatro naturale delle Cave del Duca a Lecce.
Per un intero weekend si susseguiranno alla consolle alcune delle leggende della scena elettronica globale: Peggy Gou, autrice del successo mondiale “It Goes Like (Nanana)”, Black Coffee, PAWSA, Mochakk, il pioniere della minimal techno Marco Carola, Joseph Capriati, il duo inglese Prospa e molti altri.
Dopo essere stato inaugurato nella precedente edizione, quest’anno l’incredibile palcoscenico delle Cave del Duca a Lecce, in grado di accogliere oltre 10000 spettatori, sarà l’unica sede che ospiterà tutte le giornate del festival.
Anche quest’anno prende forma l’impegno ambientale del festival attraverso azioni concrete, infatti prosegue il progetto di riforestazione locale nei terreni degradati del Salento, mentre il sodalizio con Plastic Free ha coinvolto quasi 60 volontari nella pulizia dell’area marina protetta delle Cesine
Leonardo Marchese
Fonte foto: Facebook