Pacha Ibiza | Svelati i party di chiusura della stagione 2025

Dopo aver presentato la sua lineup di residenze settimanali più forte di sempre, quest’estate la nota discoteca ha offerto ancora una volta autentiche esperienze all’insegna della migliore musica house e techno mondiale.
Il duo di produttori CamelPhat concluderà la sua stagione martedì 7 ottobre con Massano B2B Chris Avantgarde e Josh Gigante.
Sabato 27 settembre ritorna, per il party interno di chiusura del Pacha Ibiza, Pure Pacha, Robin Schulz con Sunnery James & Ryan Marciano, Shouse e Nancie.
Quest’anno, dopo molti anni di assenza, ritorna al Pacha la storica etichetta Defected che proporrà il 2 ottobre Eats Everything, Low Steppa, Master At Work, Rio Tashan e Sam Divine.
Per gli amanti della techno ci sarà la serata Music On, con Marco Carola che salirà in consolle venerdì 9 e sabato 10 ottobre per uno speciale party di chiusura in due parti con Vintage Culture B2B Franky Rizardo, Ale De Tuglie B2B Calvin Clarke, Cloonee, Ahmed Spins e Da Vid.
Quest’estate il Flower Power ha dominato incontrastato come la festa più originale in stile hippy di Ibiza e la magia multigenere, i valori di libertà, pace e felicità di Bora Uzer tornano per un gran finale il 4 ottobre con Purple Disco Machine.
Quest’anno c’è stato anche il debutto di Sonny Fodera al Pacha che ha reso speciali i lunedì sera e il show finale nel noto club si terrà il 6 ottobre.
A supportarlo ci saranno MK e Danny Howard.
Ultimo, ma non meno importante, Mau P porterà il suo Baddest Behaviour Closing Party mercoledì 8 ottobre, che lo vedrà tenere un B2B con Jimi Jules e, per quel giorno, è prevista anche un’esibizione da parte di Ben Sterling.
Gli ultimi closing inizieranno l’11 ottobre con il trio australiano Rüfüs Du Sol.
Noti per il loro mix emotivo di house, indie ed elettronica atmosferica, i loro spettacoli sono delle vere e proprie esperienze immersive
Per questo evento terranno un DJ set unico dove sperimenteranno proponendo brani che fuoriescono dal loro stile.
Infine, il 12 ottobre, Roger Sanchez salirà in consolle per un set esteso all’insegna della migliore house music mondiale.
Robin Schulz, Sunnery James & Ryan Marciano, Shouse, Nancie
Defected Closing Party
Bora Uzer, Purple Disco Machine
Solomun +1 Closing Party
CAMELPHAT, Massano B2B Chris Avantgarde, Josh Gigante
Mau P – Baddest Behaviour Closing Party
Mau P B2B Jimi Jules, Mau P B2B Ben Sterling, Kolsch, Anna Tur
Music On Closing Party Part 1
Roger Sanchez