Ozzy Osbourne, l’ultimo tour torna in Italia: nuova data a marzo 2019

Written by on 3 Settembre 2018

Ozzy Osbourne, l'ultimo tour torna in Italia: nuova data a marzo 2019

L'ultimo tour di Ozzy Osbourne torna in Italia, dopo il concerto che lo scorso 17 giugno ha visto il Principe delle tenebre esibirsi sul palco del Firenze Rocks. Live Nation, la società che cura gli interessi dal vivo del cantante dei Black Sabbath, ha annunciato una nuova data nel nostro paese del "No more tours 2" (così è stata battezzata la serie di concerti) in programma per il prossimo 1° marzo 2019: Ozzy, stavolta, si esibirà all'Unipol Arena di Casalecchio di Reno, a pochi chilometri da Bologna (ospiti speciali del tour saranno i Judas Priest).

I biglietti per il concerto di Ozzy Osbourne a Bologna saranno disponibili in pevendita esclusiva per gli iscritti a My Live Nation dalle ore 11 di mercoledì 5 settembre e fino alle ore 11 di venerdì 7 settembre. Le vendite generali apriranno invece alle ore 12 di venerdì 7 settembre.

APPROFONDISCI:

Scheda artista
Tour&Concerti

Testi

Follow


Un altro live per gli Iron Maiden

I pomeriggi passati con la musica a volume 10, così alta che ti trapanava il cervello mentre studiavi. I sabati a caccia di dischi coi soldi della paghetta settimanale. Le cassette registrate da e…
Vai alla recensione


Radio Emotions
Current track
TITLE
ARTIST

Apple Winamp windows Media Player Real Player QuickTime
WhatsApp Logo