menu Home chevron_right
EVENTINEWS

OLIVER HELDENS ALLA CONSOLLE DI JUSTME

Leonardo Marchese | 03/12/2025

Oliver Heldens, deejay e produttore discografico olandese di fama mondiale, è pronto ad infuocare lo storico locale JustMe Milano, ai piedi della storica Torre Branca, venerdì 5 dicembre. Conosciuto, in particolare, per le sue hit “Gecko” e “Koala”, in breve tempo è diventato pioniere della musica house, entrando per ben 11 volte nella Top 100 Dj Mag. Inoltre, due anni fa, il dj producer olandese ha lanciato la sua etichetta personale Hilomatik, consolidando il suo ruolo nella techno con uscite di successo, tra cui «Genesis ep» e «Lift me up». In passato, alla console del locale, si sono alternati altri dj e personaggi di fama internazionale come Bob Sinclar, Tyga, Steve Aoki e Paris Hilton, mentre a febbraio 2026 salirà in consolle Afrojack.

Oltre alla musica, fino al 5 dicembre, il locale milanese offrirà un’esperienza particolare, chiamata “A culinary month”, dove i sapori contemporanei giapponesi e italiani si incontreranno con un sound all’avanguardia.
Pietra miliare del divertimento, aperto tutto l’anno, JustMe Milano si sviluppa su due piani, uno dedicato all’estivo (da fine marzo a fine ottobre) con una balconata dove si alternano vip e serate esclusive che dominano dall’alto il pubblico che balla e si diverte, e uno all’invernale. Tra gli eventi più celebri troviamo quello di capodanno che prevede, dalle 19.30, red carpet e photocall, gala dinner con live music e dalle 23.30 club party e countdown con fuochi d’artificio.

 

Leonardo Marchese

 

Fonte foto: Facebook

Written by Leonardo Marchese





  • play_circle_filled

    Tempo Radio

play_arrow skip_previous skip_next volume_down
playlist_play