Nuovo album in arrivo per Kendrick Lamar?

Written by on 4 Settembre 2018

Nuovo album in arrivo per Kendrick Lamar?

Isiah Rashad, amico fraterno di Kendrick Lamar e già attivo cantante (prodotto tra l’altro dalla stessa etichetta di Lamar, la Top Dawg Entertainment) si è preso una grandissima responsabilità scatenando la curiosità di stampa e fan di tutto il pianeta. Ha affermato con assoluta certezza che un nuovo album del miglior artista rap di questa generazione sarebbe già pronto ed aggiunge: “Non avete idea di cosa sarà questo album, ci sarà del fuoco”. Rashad ha poi svelato che al disco avrebbero partecipato SZA e ScHoolboy Q.

Kendrick Lamar, giunto al suo quarto album in studio con "Damn", è stato certificato doppio platino dalla RIIA. Nominato album dell’anno, il disco ha vinto il premio come miglior album rap ai Grammy Awards e il premio Pulitzer per la musica di quest'anno, conferito il 17 aprile 2018.

APPROFONDISCI:

Scheda artista
Tour&Concerti

Testi

Follow


Ye, la narrazione dello stato mentale di Kanye West

Cosa dobbiamo aspettarci da un nuovo disco di Kanye West? Un ulteriore endorsement a Donald Trump? Una serie di surreali “poopity scoop” come nell'assaggio “Lift Yourself” uscito qualche settimana…
Vai alla recensione


Radio Emotions
Current track
TITLE
ARTIST

Apple Winamp windows Media Player Real Player QuickTime
WhatsApp Logo