Nuova A&R per Bmg: entra Martina Giannitrapani

Written by on 30 Agosto 2018

Nuova A&R per Bmg: entra Martina Giannitrapani



BMG annuncia l'arrivo di Martina Giannitrapani nel ruolo di A&R. Si occuperà dello sviluppo artistico e del repertorio editoriale per l'azienda musicale del Gruppo Bertelsmann in Italia.

Come si legge nel comunicato stampa, l'azienda musicale del Gruppo Bertelsmann annuncia con soddisfazione l'arrivo di Martina Giannitrapani nel ruolo di A&R per l'Italia. Con l'esperienza di un breve periodo nel live con Ponderosa e poi in discografia con Sugar e Warner, Martina Giannitrapani, 28 anni, entra in BMG per dedicarsi allo sviluppo degli artisti, in particolare nel reparto autori ed edizioni, un ambito da sempre centrale negli interessi dell'azienda.

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/Cugs0v28aAeeNEnRH-OBQSJwOZA=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/martina-giannitrapani-web.jpgRiporterà al Managing Director Dino Stewart che, a capo di BMG in Italia fin dalla sua rinascita nel 2008, così saluta il nuovo ingresso nel team:

Siamo soliti sottolineare quanto sia importante ogni volta per noi firmare un nuovo compositore, emergente o già di successo. A maggior ragione ritengo fondamentale l'arrivo del nuovo A&R, un ruolo chiave, perchè designato proprio alla ricerca di nuovi autori da firmare e allo sviluppo del repertorio artistico di BMG


Radio Emotions
Current track
TITLE
ARTIST

Apple Winamp windows Media Player Real Player QuickTime
WhatsApp Logo