Neil Young, in arrivo un album acustico inedito del 1976

Written by on 14 giugno 2018

Neil Young, in arrivo un album acustico inedito del 1976

Tenete d'occhio gli archivi di Neil Young: il gigantesco sito messo in piedi dal rocker canadese ha una quantità spropositata di materiale, ordinato per anni, con dettagli e foto, e in alta qualità audio.

Young aveva promesso musica inedita e – oltre alle uscite "regolari" come il recente "ROXY: Tonight's the Night Live" – il materiale sta arrivando.

Anzi, "A huge drop of unreleased material", come annuncia una news sul sito: si comincia con un disco "compilato ma mai pubblicato" di canzoni acustiche del 1976, registrate durante un tour che poi sarebbe culminato con la partecipazione di Young a "The last waltz", il concerto d'addio della Band, trasformato anche in un film da Martin Scorsese.

Le canzoni inedite saranno disponibili in alta qualità per gli iscritti al sito: per ora gratuito a breve costerà 2 dollari al mese.

APPROFONDISCI:

Scheda artista
Tour&Concerti

Testi

Follow


La decade complicata di Springsteen in vinile: arriva il secondo volume della Album Collection

Continua l’operazione di riattualizzazione del catalogo e dell’opera di Springsteen. Il Boss è impegnato fino a dicembre nello spettacolo a Broadway, come noto: per questo ha rimandato tutte le…
Vai alla recensione


Radio Emotions
Current track
TITLE
ARTIST

Apple Winamp windows Media Player Real Player QuickTime
WhatsApp Logo