National, esce il 13 luglio l’album dal vivo ‘Boxer (Live in Brussels)’ – TRACKLIST / COPERTINA

Written by on 23 maggio 2018

National, esce il 13 luglio l'album dal vivo 'Boxer (Live in Brussels)' - TRACKLIST / COPERTINA

Per celebrare i dieci anni trascorsi dall'uscita di "Boxer", lo scorso 9 novembre i National hanno eseguito l'album dall'inizio alla fine durante un concerto tenuto a Bruxelles, in Belgio. L'esibizione è stata registrata e il vinile del concerto è stato pubblicato per il Record Store Day lo scorso aprile. La band si appresta ora a pubblicare il live anche in formato digitale e su CD: "Boxer (Live in Brussels)" sarà disponibile a partire dal prossimo 13 luglio. La tracklist, che trovate qui sotto, riproduce fedelmente quella della versione originale del disco, uscita nel 2007:

"Fake empire"
"Mistaken for strangers"
"Brainy"
"Squalor Victoria"
"Green gloves"
"Slow show"
"Apartment story"
"Start a war"
"Guest room"
"Racing like a pro"
"Ada"
"Gospel"

Questa, invece, la copertina:

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/LQlGi59uaAl4U4yho-f-ktLGO_8=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fhr.cedeterija.com%2Fmedia%2Fcatalog%2Fproduct%2Fcache%2F1%2Fimage%2F9df78eab33525d08d6e5fb8d27136e95%2F0%2F1%2F0191400007703-1.jpgI National torneranno a suonare in Italia il prossimo 7 settembre: Matt Berninger e compagni saranno tra gli headliner di Milano Rocks, il festival ospitato dall'Area EXPO del capoluogo lombardo.

APPROFONDISCI:

Scheda artista
Tour&Concerti

Testi

Follow

set

7


National in concerto


Open Air Theatre – Area ex Expo


Rho


Scopri tutte le date


Quattro passi nella penombra dell'anima con i National

Settimo album: forse seguendo uno stereotipo, questo numero evoca immediatamente la famosa/infame crisi del settimo anno nei matrimoni. Qualunque cosa essa sia, visto che la crisi è sempre in…
Vai alla recensione


Radio Emotions
Current track
TITLE
ARTIST

Apple Winamp windows Media Player Real Player QuickTime
WhatsApp Logo