MYSTERYLAND 2025 | FINALE MOZZAFIATO

Mysteryland ha appena concluso la sua ultima edizione con un gran finale mozzafiato e completamente integrato con 800 droni e l’anno prossimo si prenderà una pausa creativa, tornando nel 2027 con un concept completamente innovativo.
Quest’anno, Mysteryland ha accolto ben 100000 visitatori da 81 paesi e il palco principale, ridisegnato, è stato il più grande fino ad oggi, costruito a forma di arena dove gli ospiti hanno ballato sulla pista da ballo e intorno ad essa su quattro livelli.
Lo show finale è stato più immersivo e coinvolgente che mai con 800 droni, fuochi d’artificio, laser, video, luci e suoni che sono stati coreografati in uno spettacolo di 15 minuti in cui ogni elemento si fondeva perfettamente l’uno con l’altro.
La più grande novità di quest’anno, però, è stata la natura narrativa dello spettacolo finale, incentrato sui temi dell’amore e della connessione e il risultato è stato uno show totale, di dimensioni senza precedenti, che ha ancora una volta ampliato i confini della produzione del festival.
A tal proposito Sander Vermeulen, direttore creativo di Mysteryland, ha dichiarato: “Volevamo chiudere questo capitolo di Mysteryland con un finale più grande che mai: uno spettacolo incentrato sull’amore e sulla connessione.