Muse, una nuova canzone (acustica) in anteprima sui social: ascolta ‘Something human’ – VIDEO

Written by on 14 luglio 2018

Muse, una nuova canzone (acustica) in anteprima sui social: ascolta 'Something human' - VIDEO

Svolta acustica per Matthew Bellamy e i suoi Muse? Il frontman della rock band di "Time is running out" ha pubblicato nelle ultime ore sui suoi canali social ufficiali un breve videoclip – dura meno di due minuti – in cui suona una nuova canzone, accompagnandosi solamente con la chitarra acustica. Il brano, come si legge nella didascalia che accompagna la clip, si intitola "Something human": "È la prima canzone che ho scritto dopo la fine del tour di 'Drones'", spiega Bellamy. Potete guardare la clip e ascoltare un'anteprima di questa nuova canzone dei Muse proprio qui sotto ("Il resto lo potrete ascoltare la prossima settimana", promette il cantante):

Oggi, venerdì 13 luglio, è l'ultimo giorno per andare a vedere al cinema il film del "Drones World tour", il tour mondiale dei Muse in supporto al loro ultimo album di inediti, uscito nel 2015. Il film è arrivato nelle sale nella giornata di ieri, solamente per due giorni.

APPROFONDISCI:

Scheda artista
Tour&Concerti

Testi

Follow


Il nuovo EP dei Coldplay

Chris Martin e compagni continuano con la loro consolidata tradizione di "Extended Play": "Kaleidoscope" è una sorta di figlioccio di "A head full of dreams", prende il titolo dallo…
Vai alla recensione


Radio Emotions
Current track
TITLE
ARTIST

Apple Winamp windows Media Player Real Player QuickTime
WhatsApp Logo