Ministry of Sound celebra 34 anni con Armand Van Helden

Nel mese di ottobre, Ministry of Sound celebrerà 34 anni di club culture a Londra e ospiterà il pioniere della house music Armand Van Helden.
La celebrazione, che si svolgerà in quattro sale, vedrà la partecipazione di stelle nascenti come Olive F, Paisley Jensen e altri nomi che verranno annunciati prossimamente.
“Siamo entusiasti di dare il benvenuto alla leggenda della musica house Armand Van Helden assieme ad Olive F e Paisley per celebrare i 34 anni del Club. È stato un anno fondamentale per noi, con collaborazioni instaurate assieme a marchi incredibili e il lancio della nostra No Velvet Rope Society, una nuova interpretazione dell’esperienza VIP.
Grandi progetti sono già in atto per il 2026; alzeremo l’asticella qualitativa in tutto il Regno Unito con la ristrutturazione dell’iconica Box Room ed espanderemo la nostra presenza globale” ha dichiarato Matt Long, Direttore del Club.
Il 2025 è iniziato con il lancio di tre nuovi marchi interni: Smoove, concentrato tutto su musica funky e R&B, URGE, una serata dedicata alla musica tech house con artisti come Matthias Tanzmann, Cuartero, Blondi, Brisotti e Disco Daddy, che ha accolto artisti del calibro di Derrick Carter e Dimitri From Paris.
Inoltre, durante l’estate, il Ministry ha affrontato un’importante ristrutturazione del suo nuovo spazio NVR, trasformandolo in un soppalco aperto con vista sull’iconico Box e sul suo rinomato impianto audio “Martin Audio”.
Leonardo Marchese