MIKE WILLIAMS | AGGRESSIONE DURANTE IL SUO DJ SET

Il DJ producer olandese Mike Williams è stato vittima di un spaventoso incidente durante una recente esibizione, quando un membro del pubblico ha violato la sicurezza e ha aggredito fisicamente il suo tour manager sul palco.
La rissa è avvenuta il 20 settembre all’Harbour Event & Convention Centre di Vancouver. Mike Williams ha condiviso su Instagram Stories il filmato dell’incidente, che, a suo dire, è iniziato quando un uomo ha scavalcato la barriera di sicurezza ed è entrato nella postazione del DJ. La situazione è degenerata quando ha fatto segno al suo tour manager di allontanare l’intruso.
“All’improvviso il tizio ha dato un pugno al mio tour manager e lo ha colpito alla testa”, ha scritto Williams, descrivendo come l’aggressore abbia continuato a tentare di aggredire sia il personale dello stand che il personale di sicurezza sotto gli occhi del pubblico.
Alla fine il personale di sicurezza è riuscito a fermare l’aggressore, anche se Williams ha dichiarato che “hanno avuto difficoltà a farlo scendere dal palco”.
Nonostante il disagio, Williams ha scelto di continuare il suo set dopo una breve pausa, pur riconoscendo che l’esibizione è stata più breve del previsto, mentre elaborava l’accaduto.
Leonardo Marchese
Fonte foto: edm.com