Michael Canitrot porterà il suo tour al castello di chambord

Dopo il successo mondiale del suo sensazionale spettacolo in occasione della riapertura di Notre-Dame, seguito da 1 miliardo di telespettatori in tutto il mondo, il dj producer francese Michael Canitrot porta ufficialmente il suo Monumental Tour al Castello di Chambord.
In programma per il 19 settembre, l’evento segna il prossimo capitolo dell’ambizioso viaggio di Michael Canitrot nell’unire musica elettronica e patrimonio culturale, trasformando i luoghi considerati Patrimonio dell’Umanità UNESCO in esperienze audiovisive altamente immersive.
Sul maestoso sfondo delle imponenti torrette del Castello di Chambord, questa performance all’aperto unirà musica elettronica e un design di illuminazione immersiva, il tutto dal vivo e il temporale.
“Chambord non è solo un luogo meraviglioso, è un simbolo della cultura e dell’eredità francese. Esibirmi qui è un sogno che coltivo da tempo. Non vedo l’ora di essere lì e creare un legame con il pubblico e questo monumento iconico attraverso la mia musica e le mie immagini”, ha dichiarato Michael Canitrot sul suo prossimo spettacolo del 19 settembre.
Leonardo Marchese