Merio – la recensione di “Pezzi di Merio”

Written by on 14 Ottobre 2018

Merio - la recensione di "Pezzi di Merio"

“Pezzi di Merio” è il titolo del disco d’esordio come solista di Merio, con Frah Quintale una delle due metà dei Fratelli Quintale. Messosi in proprio nel 2016 pubblicando i primi singoli “Get High”, “Judas”,”Rollin’ Stone”, a luglio 2018 Merio fa il suo ingresso nel roster di Costello's Records presentando il nuovo singolo “Sempre”, primo estratto da questo nuovo “Pezzi di Merio”, pubblicato integralmente a fine settembre. Dieci pezzi che segnano una vera e propria rinascita per l’artista bresciano, prodotti da alcuni dei collaboratori di lunga data di Merio, vedi Markino, Bosca, TrappTony e Mariobras.

Volevo scrivere mille cose ma le parole giuste al momento giusto le ho sentite sempre e solo nei film. Qui dentro ci sono morto e poi morto ancora. Per me non è un semplice disco, è una rinascita.

Leggi la recensione completa di "PEZZI DI MERIO" cliccando qui

APPROFONDISCI:

Scheda artista
Tour&Concerti

Testi


Merio: leggi qui la recensione di "Pezzi di Merio"

Volevo scrivere mille cose ma le parole giuste al momento giusto le ho sentite sempre e solo nei film. Qui dentro ci sono morto e poi morto ancora. Per me non è un semplice disco, è una rinascita…
Vai alla recensione


Radio Emotions
Current track
TITLE
ARTIST

Apple Winamp windows Media Player Real Player QuickTime
WhatsApp Logo