Nome d’arte di Matteo Scola, fin dall’adolescenza aveva in testa solamente la musica dance. Le compilation erano i suoi acquisti preferiti, perchè ciò che lo attirava di più erano i mixaggi tra una traccia e l’altra, per questo motivo ha iniziato a informarsi per conoscere il mondo dei dj.
Nel 2000 acquista il suo primo  mixer a 2 canali, inizia a rifornirsi di tutto il materiale necessario, giradischi/puntine, impianto audio, cuffie, i cari vecchi vinili e comincia la sua avventura in feste private e balli di maturità.
Nel novembre del 2001 entra, per la prima volta, come spettatore, in una vera consolle e le mille emozioni provate non le dimenticherà mai!
Dopo quell’esperienza non riesce più ad abbandonare quell’ambiente, che lo porterà a ricoprire tutti i ruoli, dal lucista al dj fino al vocalist, ruolo che ricopre tutt’ora.
Negli anni a seguire, ha suonato in varie discoteche  dell’Alto Adige, collaborando anche in prima persona nell’organizzazione di eventi, maturando così un’esperienza anche in ambito organizzativo.
Nel suo cammino, ha incrociato artisti del calibro di Molella, Prezioso, Fargetta, Gigi D’agostino, Gabry Ponte, ecc. Entra a far parte di Radio Emotions nel 2011 come organizzatore eventi e dj.



Radio Emotions
Current track
TITLE
ARTIST

Apple Winamp windows Media Player Real Player QuickTime
WhatsApp Logo