Mel B in ospedale: le Spice sono (quasi) tutte con lei

Written by on 12 Dicembre 2018

Per la tanto attesa reunion delle Spice Girls bisognerà aspettare ancora un po’. Ma ben prima della primavera 2019 le ragazze sono corse al fianco di Mel B. Stavolta non sul palco. La cantante come ha raccontato via Instagram, senza dilungarsi sulle cause, è stata ricoverata con un paio di costole rotte e diverse ferite al braccio e alla mano. Melanie Brown è stata così operata d’urgenza.

«Grazie a tutte le meravigliose infermiere e al mio chirurgo per le cure e la loro competenza. Con due costole rotte e un taglio alla mano destra che necessitavano di cure d’emergenza, mi hanno sottoposta a un intervento chirurgico di 3 ore per sistemare le cose», ha fatto sapere via social, «Braccio e mano sono stati ricuciti, ora devo stare immobile in modo che le mie costole guariscano.

Provo dolore, ma sono in mani sicure. Grazie a tutti per la comprensione, vi amo».

View this post on Instagram

Thankyou to all the wonderful nurses dr’s and my amazing surgeon for the care and expertise given to me here at the hospital I’ve been staying at,suffering 2 broken ribs a severed right hand needing emergancy care,to having had to have over a 3 hr surgery to repair the damage hence the purple sling,I’ve had to unfortunately cancel my book signing today in NY,I appolagise to each and everyone one of you who bought there tickets to meet me today😩I’m absolutely gutted but I can assure you it WILL happen at a later date,I promise,but for now My right arm/hand is all stitched up and I’m trying to keep still to heal my broken ribs,ohhh the pain,but I’m in super safe hands with the care of everyone here at the hospital!!!!!thank you all for understanding,I love you all #accidentshappen #needtimetoheal #hospital

A post shared by Scary Spice Mel b (@officialmelb) on

Costretta al riposo, Mel B ha dovuto cancellare la presentazione del suo ultimo memoir a New York, assicurando: «Torno presto». Nel libro la 43enne racconta un tentativo di suicidio (nel 2004, prima della finale di X-Factor Uk, ingoiando 200 aspirine), il matrimonio tormentato con l’ex manager Stephen Belafonte, e la relazione complicata con Eddie Murphy, datata 2006. L’attore lo definisce ancora: «il grande amore della mia vita».

Assente (giustificata) al capezzale di Mel, Victoria Beckham. La stilista era, infatti, impegnata con i Brit Awards. La moglie dell’ex calciatore non parteciperà al tour del prossimo giugno, ma il legame con le amiche ed ex colleghe non è mutato. O almeno così dicono le cinque più famose degli anni ’90: «Siamo sempre sorelle».

L’incidente chiude un anno non particolarmente fortunato per Scary Spice, a seguito dell’annuncio di divorzio. «Ho avuto uno sfortunato matrimonio che è durato 10 anni. Era una relazione molto coercitiva e molto violenta, e questo è qualcosa di cui non parliamo di solito, viene considerato tabù», ha rivelato ancora nella biografia. Mel all’epoca si sentiva emotivamente ko: «Mi sentivo brutta e detestata dall’uomo che una volta aveva promesso di amarmi e proteggermi».  La cantante e Belafonte hanno trovato un accordo di divorzionel dicembre 2017, nove mesi dopo la richiesta. Secondo TMZ lei ha ritirato le accuse di violenza domestica e deve corrispondere 5 mila dollari al mese all’ex marito per il mantenimento della figlia in comune Madison, 7, e 15 mila dollari al mese di alimenti. La mamma di tre figlie (Madison, Phoenix e Angel) oggi, costole a parte, si dice rinata: «Scrivere mi ha purificato». Il ritorno delle Spice, seppur in quattro, farà il resto.

(Fonte: VanityFair)


Radio Emotions
Current track
TITLE
ARTIST

Apple Winamp windows Media Player Real Player QuickTime
WhatsApp Logo