Mark Kozelek: in arrivo un nuovo album con Donny McCaslin e Jim White – COPERTINA / TRACKLIST

Written by on 26 Agosto 2018

Mark Kozelek: in arrivo un nuovo album con Donny McCaslin e Jim White – COPERTINA / TRACKLIST

Il frontman dei Sun Kil Moon Mark Kozelek ha annunciato un nuovo album collaborativo con il sassofonista Donny McCaslin (“Blackstar” di David Bowie) e il batterista Jim White (Dirty Three).

Il disco, opportunamente intitolato “Mark Kozelek with Donny McCaslin and Jim White”, uscirà il 1 marzo del 2019 via Caldo Verde. Potete ascoltare qui sotto il primo estratto "Day in America", già pubblicato a febbraio di quest’anno.

Qui di seguito la copertina e la tracklist di “Mark Kozelek with Donny McCaslin and Jim White”:

https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/qnMkuspwnPg3ATTXfy8cewK2zcE=/700x0/smart/rockol-img/img/foto/upload/mark-kozelek-mccaslin-white-album-cover-artwork.jpg01 Coyote
02 Day in America
03 L-48
04 Couch Potato
05 Cows
06 I’m Not Laughing At You
07 Bay of Kotor

Il primo novembre, Kozelek pubblicherà il nuovo album dei Sun Kil Moon dal titolo “This Is My Dinner”. Il più recente album dei Sun Kil Moon, “Common as Light e Love Are Red Rivers of Blood”, è arrivato nel 2017.

Lo scorso 11 maggio è uscito invece "Mark Kozelek", disco solista che arriva a distanza di qualche mese da "Mark Kozelek with Ben Boyce e Jim White", il disco realizzato insieme al pianista Ben Boyce e al batterista dei Dirty Three Jim White.

APPROFONDISCI:

Scheda artista
Tour&Concerti

Testi

Follow


Mark Kozelek solista e lo stream of consciousness estremo

In una primavera che non vuol saperne di arrivare come questa, non sentivo la mancanza di un disco come questo. Un assemblaggio di tredici canzoni che per circa un’ora e mezza (una durata…
Vai alla recensione


Radio Emotions
Current track
TITLE
ARTIST

Apple Winamp windows Media Player Real Player QuickTime
WhatsApp Logo