Marilyn Manson, guarda il video diabolico di ‘Cry Little Sister’

Written by on 30 giugno 2018

Marilyn Manson, guarda il video diabolico di ‘Cry Little Sister’

Dopo aver diffuso l’audio della sua versione della canzone della pellicola “The Lost Boys” (1987) “Cry Little Sister”, scritta da Gerard McMahon e Michael Mainieri e interpretata da McMahon stesso, il Reverendo Marilyn Manson ha ora dato alla luce anche il video che accompagna il brano, affidato al regista Bill Yukich, già alle prese con le clip di artisti quali i Foo Fighters e Beyoncé. La clip sembra non essere una qualunque per il musicista: “Mentre facevamo il video di ‘Cry Little Sister’ ha avuto luogo un’esperienza soprannaturale”, scrive, infatti, Brian Warner su Instagram commentando il girato.

La cover di Manson di “Cry Little Sister” vede alla produzione il suo collaboratore di lunga data Tyler Bates ed è stata registrata per lo spinoff del nuovo film della serie X-Men, “The New Mutants”, nelle sale dall’estate del prossimo anno.

Il Reverendo, che lo scorso anno si è cimentato nella sua ultima prova di studio, “Heaven Upside Down”, ha inserito il pezzo in diverse delle performance del suo ultimo tour, tutt’ora in corso. Anche i fan italiani presenti all’Ippodromo di Milano lo scorso 19 giugno (qui la nostra recensione) hanno potuto ascoltarla dal vivo.

APPROFONDISCI:

Scheda artista
Tour&Concerti

Testi

Follow


Marilyn Manson rimette la maschera del provocatore

“Sono una leggenda, non una favola”, canta Marilyn Manson. “Heaven upside down” è un disco fatto apposta per ricordare a noialtri ascoltatori impressionabili che l’ex nemico pubblico numero uno…
Vai alla recensione


Radio Emotions
Current track
TITLE
ARTIST

Apple Winamp windows Media Player Real Player QuickTime
WhatsApp Logo