Maneskin, il video di “Torna a casa”. Svelati tutti i dettagli del disco d’esordio: e c’è anche un film

Written by on 3 Ottobre 2018

La band romana ha reso disponibile il videoclip del nuovo singolo, intitolato “Torna a casa” e uscito la scorsa settimana, in attesa del nuovo album, ancora senza titolo e senza data di uscita. Il soggetto del voideoclip è della band assieme al regista Giacomo Triglia, la produzione è di Tycho Creative Studio e le  riprese sono state effettuate a Villa Arconati a Bollate. “Marlena è la venere del gruppo, la personificazione della nostra libertà, creatività, vita. Torna a casa” è un pezzo da ascoltare ad occhi chiusi e mente aperta. Aprite la mente”, ha dichiarato la band.

Ils singolo fa seguito al precedente “Morirò da re”, prima canzone in italiano e prima anticipazione del debutto discografico della formazione.

Damiano David e compagni hanno svelato anche il titolo, la copertina, la data d’uscita e la tracklist del loro album d’esordio: “Il ballo della vita” – il disco s’intitola così – uscirà il prossimo 26 ottobre.

 

 

Due giorni prima dell’uscita del disco, il 24 ottobre, nei cinema verrà proiettato solamente per un giorno un docu-film su quello che hanno combinato i Maneskin negli ultimi mesi, dopo la partecipazione a “X Factor”. Ecco il trailer:

(Fonte: Rockol)


Radio Emotions
Current track
TITLE
ARTIST

Apple Winamp windows Media Player Real Player QuickTime
WhatsApp Logo