Malkovic – la recensione di “BUENA SOSTA”

Written by on 24 Agosto 2018

Malkovic - la recensione di "BUENA SOSTA"

Registrato tra maggio 2017 (“Colossus”, “Buena Sosta”) e gennaio 2018 (“Gnavi", “Russi” e “Chitarrina") presso il Taverna Studio (BS) da Marco Giuradei, mixato da Davide Magni, “Buena sosta” è il nuovo lavoro dei Malkovic, Giovanni Pedersini (voce, chitarra) e Simone Bossini (batteria) e Fabio Copeta (basso). Cinque i pezzi in scaletta per un disco che riprende le redini del precedente “Malkovic” del 2016, un disco necessariamente più intimo dal punto di vista dei testi e maturo in termini di suono, un mix che in generale rende ancora più giustizia ad un alternative sempre meno derivativo e più personale.

Ogni volta che siamo andati a fare le prove nel parcheggio in cui suonavamo al piano -5, all’entrata compariva la scritta BUONA SOSTA con uno stupendo smile che ci faceva l’occhiolino. A forza di vederlo mi sono convinto che forse quello stupido messaggio di benvenuto cercava di dirmi qualcosa, che per un anno e mezzo mi sono chiesto che cosa resta di quello che viviamo.

Leggi la recensione completa di "BUENA SOSTA" cliccando qui

APPROFONDISCI:

Scheda artista
Tour&Concerti

Testi

Follow


Malkovic: leggi qui la recensione di "Buena sosta".

Ogni volta che siamo andati a fare le prove nel parcheggio in cui suonavamo al piano -5, all’entrata compariva la scritta BUONA SOSTA con uno stupendo smile che ci faceva l’occhiolino. A forza…
Vai alla recensione


Radio Emotions
Current track
TITLE
ARTIST

Apple Winamp windows Media Player Real Player QuickTime
WhatsApp Logo